Overblog
Edit post Follow this blog Administration + Create my blog

seguire Dio Onnipotente

Molte persone non capiscono perché, essendo Dio Onnipotente il ritorno del Signore Gesù negli ultimi giorni, il Signore Gesù sia chiamato Dio Onnipotente quando viene a compiere l’opera di giudizio negli ultimi giorni. Perché non continua a essere chiamato Signore Gesù? In realtà, Dio assume un nome nuovo ogni volta che compie una fase della Sua opera. Questo nome nuovo viene assunto da Dio Stesso secondo quanto si confà all’opera: non è che la gente Lo chiami come preferisce.

seguire Dio Onnipotente

Un inno delle parole di Dio "L'autorità e il significato dell'incarnazione di Dio"

Il Lampo da Levante, la Chiesa di Dio Onnipotente
La statura, la conoscenza, l'amore e la lealtà, l'obbedienza dell'uomo e tutto ciò che egli vede derivano dal giudizio divino. La tua fede tiene grazie alla parola Sua.

La statura, la conoscenza, l'amore e la lealtà, l'obbedienza dell'uomo e tutto ciò che egli vede derivano dal giudizio divino. La tua fede tiene grazie alla parola Sua. Così l'uomo vede l'opera straordinaria di Dio: C'è molto oltre l'umana comprensione; misteri e meraviglie tutto intorno. Perciò molti si son già sottomessi. Nessuno supera il giudizio della parola Sua, e nessuna oscurità prevale sulla Sua autorità. L'uomo si sottomette grazie alla Sua incarnazione e autorità, e al giudizio della Sua parola. Questa è l'autorità e il significato dell'incarnazione di Dio. Questa è l'autorità e il significato dell'incarnazione di Dio. Nessuno supera il giudizio della Sua parola, e nessuna oscurità prevale sulla Sua autorità. L'uomo si sottomette grazie alla Sua incarnazione e autorità, e al giudizio della Sua parola.

E chi non si è sottomesso s'inginocchia alla parola di Dio. E si piega al giudizio della parola Sua, mai analizzando o giudicando. L'incarnazione appare come se Egli fosse normale, ma le Sue parole Ne mostran la piena autorità. Egli è Dio Stesso, e le Sue parole esprimono ciò. Nessuno può offenderLo, è Dio incarnato. Questa è l'autorità e il significato dell'incarnazione di Dio. Questa è l'autorità e il significato dell'incarnazione di Dio. Nessuno supera il giudizio della Sua parola, e nessuna oscurità prevale sulla Sua autorità. L'uomo si sottomette grazie alla Sua incarnazione e autorità, e al giudizio della Sua parola.

Dio incarnato pronuncia le parole Sue, così tutti possono sentire e ricevere il Suo giudizio. Dio non spaventa l'uomo per sottometterLo, mostrando Sé Stesso in forma spirituale. La vera indole dell'uomo, sebbene in profondità, è rivelata da questa opera reale, così l'uomo può riconoscerlo e cambiare. Il giudizio di Dio è pratico e viene espresso dalla parola. Questa è l'autorità e il significato dell'incarnazione di Dio. Questa è l'autorità e il significato dell'incarnazione di Dio. Nessuno supera il giudizio della Sua parola, e nessuna oscurità prevale sulla Sua autorità. L'uomo si sottomette grazie alla Sua incarnazione e autorità, e al giudizio della Sua parola.

Saperne di più:

Il Lampo da Levante

La Chiesa di Dio Onnipotente

Vangelo

Share this post

Repost0
To be informed of the latest articles, subscribe:

Comment on this post