Overblog
Edit post Follow this blog Administration + Create my blog

seguire Dio Onnipotente

Molte persone non capiscono perché, essendo Dio Onnipotente il ritorno del Signore Gesù negli ultimi giorni, il Signore Gesù sia chiamato Dio Onnipotente quando viene a compiere l’opera di giudizio negli ultimi giorni. Perché non continua a essere chiamato Signore Gesù? In realtà, Dio assume un nome nuovo ogni volta che compie una fase della Sua opera. Questo nome nuovo viene assunto da Dio Stesso secondo quanto si confà all’opera: non è che la gente Lo chiami come preferisce.

seguire Dio Onnipotente

Discorso di Dio Onnipotente "Vedere la manifestazione di Dio nel Suo giudizio e nel Suo castigo"

Dio Onnipotente dice:“A nostra insaputa, quest’uomo insignificante ci ha guidati, passo dopo passo, nell’opera di Dio. Passiamo attraverso innumerevoli prove, siamo soggetti a molti castighi e provati dalla morte.
Immagine della Chiesa di Dio Onnipotente

Vedere la manifestazione di Dio nel Suo giudizio e nel Suo castigo

Dio Onnipotente dice:“A nostra insaputa, quest’uomo insignificante ci ha guidati, passo dopo passo, nell’opera di Dio. Passiamo attraverso innumerevoli prove, siamo soggetti a molti castighi e provati dalla morte. Abbiamo conosciuto l’indole giusta e maestosa di Dio, abbiamo goduto anche del Suo amore e della Sua compassione, imparato ad apprezzarNe la saggezza e il potere immenso, abbiamo visto la Sua bellezza e abbiamo visto l’incredibile desiderio di Dio di salvare l’uomo. …Le Sue parole provocano la nostra morte, ma permettono anche la nostra rinascita; le Sue parole ci portano conforto, ma allo stesso tempo ci lasciano devastati dal senso di colpa e di inadeguatezza. Le Sue parole ci portano gioia e pace, ma anche profondissimo dolore. A volte è come se fossimo degli agnelli al macello nelle Sue mani; altre volte è come se fossimo la luce dei Suoi occhi e godessimo del Suo amore e del Suo affetto. Qualche volta è come se fossimo i Suoi nemici, tramutati in cenere dall'ira nei Suoi occhi. Noi siamo il genere umano che Egli ha salvato, siamo come delle larve ai Suoi occhi, e siamo anche gli agnelli perduti a cui Egli pensa giorno e notte per il desiderio di ritrovarli. …Nessuno a parte Lui può conoscere tutti i nostri pensieri e comprendere così profondamente la nostra natura e la nostra sostanza, nessuno può giudicare la ribellione e la corruzione del genere umano o parlarci e lavorare tra di noi in questo modo, per conto del Dio dei cieli. Nessuno a parte Lui può possedere l’autorità, la saggezza e la dignità di Dio; la Sua indole e ciò che ha ed è sono rivelati interamente da Lui. Nessuno a parte Lui può mostrarci la via e portarci la luce. Nessuno a parte Lui può rivelare i misteri che Dio ha tenuto segreti dalla creazione, fino ad oggi. Nessuno a parte Lui può liberarci dal legame con Satana e dalla nostra indole corrotta. …Da quel momento in poi le nostre menti sono diventate consapevoli, i nostri spiriti sono stati rinnovati: questa persona insignificante e ordinaria che vive tra di noi, rifiutata da noi per lungo tempo non è forse il Signore Gesù che è sempre nei nostri pensieri e che bramiamo giorno e notte? È Lui! È veramente Lui! È il nostro Dio! Egli è la verità, la via e la vita!”

Il Lampo da Levante, la Chiesa di Dio Onnipotente è stata creata in virtù della manifestazione e dell’opera di Dio Onnipotente, il secondo avvento del Signore Gesù, Cristo degli ultimi giorni. È costituita da tutti coloro che accettano l’opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni e sono conquistati e salvati dalla Sua parola. È stata interamente creata da Dio Onnipotente Stesso ed è guidata da Lui nella veste di Pastore. Certamente non è stata creata da una persona. Cristo è la verità, la via e la vita. Le pecorelle di Dio ascoltino la voce di Dio. Leggendo la parola di Dio Onnipotente, si vedrà che Dio Si è manifestato.

Share this post

Repost0
To be informed of the latest articles, subscribe:

Comment on this post