Overblog
Edit post Follow this blog Administration + Create my blog

seguire Dio Onnipotente

Molte persone non capiscono perché, essendo Dio Onnipotente il ritorno del Signore Gesù negli ultimi giorni, il Signore Gesù sia chiamato Dio Onnipotente quando viene a compiere l’opera di giudizio negli ultimi giorni. Perché non continua a essere chiamato Signore Gesù? In realtà, Dio assume un nome nuovo ogni volta che compie una fase della Sua opera. Questo nome nuovo viene assunto da Dio Stesso secondo quanto si confà all’opera: non è che la gente Lo chiami come preferisce.

seguire Dio Onnipotente

La migliore musica cristiana di adorazione - "La vera preghiera"

La migliore musica cristiana di adorazione - "La vera preghiera"


La vera preghiera è parlare col cuore rivolto a Dio, basata sulla Sua volontà e sulle Sue parole. La vera preghiera è sentirsi vicino a Lui, come se fosse qui. La vera preghiera è avere molto da dire a Dio, è avere il cuore radioso come il sole, sentirsi ispirati dalla bellezza di Dio, chi ci ascolta si sente gratificato. La vera preghiera porta pace e gioia, rafforza l'amore per Dio, fa sentire il valore dell'amore per Lui. E ciò dimostrerà la verità delle proprie preghiere.


La vera preghiera non è una formalità, o seguire una prassi o recitare le parole di Dio. La vera preghiera non è imitare gli altri. Nella preghiera bisogna parlare col cuore e avvicinarsi tanto a Dio da sentir di esser toccati da Lui. Per rendere le proprie preghiere efficaci, bisogna leggere le parole di Dio. Solo pregando immersi nelle Sue parole si sarà illuminati. La vera preghiera è mostrata da un cuore che desidera ciò che Dio richiede, la volontà di adempiervi con obbedienza e di odiare tutto ciò che Dio detesta. Se così sarà si avrà conoscenza, tutte le verità di Dio saranno chiare, con una fede forte e una via da seguire. Solo questa è la vera preghiera! Sì, solo questa è la vera preghiera! La vera preghiera porta pace e gioia, rafforza l'amore per Dio, fa sentire il valore dell'amore per Lui. E ciò dimostrerà la verità delle tue preghiere. Sì, le tue preghiere sono vere.
da La Parola appare nella carne

Il Lampo da Levante, la Chiesa di Dio Onnipotente è stata creata in virtù della manifestazione e dell'opera di Dio Onnipotente, il secondo avvento del Signore Gesù, Cristo degli ultimi giorni. È costituita da tutti coloro che accettano l'opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni e sono conquistati e salvati dalla Sua parola. È stata interamente creata da Dio Onnipotente Stesso ed è guidata da Lui nella veste di Pastore. Certamente non è stata creata da una persona. Cristo è la verità, la via e la vita. Le pecorelle di Dio ascoltino la voce di Dio. Leggendo la parola di Dio Onnipotente, si vedrà che Dio Si è manifestato.

La vera preghiera è parlare col cuore rivolto a Dio, basata sulla Sua volontà e sulle Sue parole. La vera preghiera è sentirsi vicino a Lui, come se fosse qui.
Immagine della Chiesa di Dio Onnipotente

 

Share this post

Repost0
To be informed of the latest articles, subscribe:

Comment on this post