Molte persone non capiscono perché, essendo Dio Onnipotente il ritorno del Signore Gesù negli ultimi giorni, il Signore Gesù sia chiamato Dio Onnipotente quando viene a compiere l’opera di giudizio negli ultimi giorni. Perché non continua a essere chiamato Signore Gesù? In realtà, Dio assume un nome nuovo ogni volta che compie una fase della Sua opera. Questo nome nuovo viene assunto da Dio Stesso secondo quanto si confà all’opera: non è che la gente Lo chiami come preferisce.
July 16 2018
Quando non comprendi Dio e non conosci la Sua indole, il tuo cuore non può aprirsi a Lui, il tuo cuore non può aprirsi a Lui. Quando impari a conoscere Dio, tu comprendi cosa ha nel cuore, godrai di tutto quello che c'è in Lui, con fede, cura ed attenzione. Quando assapori ciò che ha nel cuore, pezzo per pezzo, giorno dopo giorno, quando assapori ciò che ha nel cuore, il tuo cuore si aprirà a Lui. Quando il tuo cuore si aprirà davvero, quando il tuo cuore si aprirà davvero, vedrai il disprezzo, la vergogna delle eccessive tue richieste. Quando il tuo cuore si aprirà davvero, quando il tuo cuore si aprirà davvero, vedrai un immenso mondo dentro Lui, sarai in un regno di meraviglia.
In questo regno non c'è inganno né tradimento, né oscurità né male. C'è solo sincerità e fedeltà, solo giustizia e gentilezza. Egli è amore e premura, infinita compassione. Senti la gioia di essere vivo, se apri il tuo cuore a Dio. La saggezza e la potenza, la Sua autorità e l'amore, un immenso mondo dentro Lui tu troverai. Quando il tuo cuore si aprirà davvero, quando il tuo cuore si aprirà davvero, vedrai un immenso mondo dentro Lui, sarai in un regno di meraviglia. Quando il tuo cuore si aprirà davvero, quando il tuo cuore si aprirà davvero, potrai vedere ciò che Dio ha, potrai vedere ciò che Dio è, cosa Gli porta gioia o dolore, ciò che Gli dà tristezza oppure rabbia, i tuoi occhi inizieranno a vedere, se aprirai il tuo cuore a Dio e Lo inviti ad entrare. da "La Parola appare nella carne"
Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente
Comment on this post