Overblog
Edit post Follow this blog Administration + Create my blog

seguire Dio Onnipotente

Molte persone non capiscono perché, essendo Dio Onnipotente il ritorno del Signore Gesù negli ultimi giorni, il Signore Gesù sia chiamato Dio Onnipotente quando viene a compiere l’opera di giudizio negli ultimi giorni. Perché non continua a essere chiamato Signore Gesù? In realtà, Dio assume un nome nuovo ogni volta che compie una fase della Sua opera. Questo nome nuovo viene assunto da Dio Stesso secondo quanto si confà all’opera: non è che la gente Lo chiami come preferisce.

seguire Dio Onnipotente

Monologo sulla vita: "Il vero amore di Dio" Il giudizio di Dio è la Sua salvezza (Doppiaggio italiano)

Monologo sulla vita: "Il vero amore di Dio" Il giudizio di Dio è la Sua salvezza (Doppiaggio italiano) 

Per trovare il suo posto su questa Terra, la protagonista era obbligata a seguire le mode del mondo, a darsi da fare e a lavorare sodo per amore della fama e del prestigio. La sua vita era particolarmente vuota e dolorosa. Dopo aver cominciato a credere in Dio Onnipotente, trovò nelle Sue parole il significato della vita umana e, piena di gioia, seguiva Dio e svolgeva i suoi compiti. Tuttavia, poiché il suo cuore era sotto il controllo della fama e del prestigio, nello svolgimento dei suoi compiti spesso agiva in base alle sue idee ed era arbitraria e dittatoriale. Per questo motivo, veniva potata e trattata dai fratelli e dalle sorelle. Prima di tutto, discuteva e voleva avere sempre ragione. Tramite il giudizio e il castigo delle parole di Dio, giunse a conoscere la verità della sua corruzione. Tuttavia, poiché non comprendeva le intenzioni di Dio, Lo fraintendeva e pensava che Lui non l'avrebbe salvata. In quel momento, la parola di Dio, un poco per volta, la illuminò, la guidò e le fece capire la sincera intenzione di Dio di salvare l'uomo, e lei fece esperienza del vero amore di Dio per l'umanità...

Per trovare il suo posto su questa Terra, la protagonista era obbligata a seguire le mode del mondo, a darsi da fare e a lavorare sodo per amore della fama e del prestigio.

Immagine della Chiesa di Dio Onnipotente

 

 

Share this post

Repost0
To be informed of the latest articles, subscribe:

Comment on this post