Overblog
Edit post Follow this blog Administration + Create my blog

seguire Dio Onnipotente

Molte persone non capiscono perché, essendo Dio Onnipotente il ritorno del Signore Gesù negli ultimi giorni, il Signore Gesù sia chiamato Dio Onnipotente quando viene a compiere l’opera di giudizio negli ultimi giorni. Perché non continua a essere chiamato Signore Gesù? In realtà, Dio assume un nome nuovo ogni volta che compie una fase della Sua opera. Questo nome nuovo viene assunto da Dio Stesso secondo quanto si confà all’opera: non è che la gente Lo chiami come preferisce.

seguire Dio Onnipotente

Commento al Vangelo - Cosa voleva dire il Signore Gesù quando, sulla croce, affermò: "È compiuto"?

Commento al Vangelo - Cosa voleva dire il Signore Gesù quando, sulla croce, affermò: "È compiuto"?


    Nel mondo religioso, molti pensano: "Il fatto che, sulla croce, il Signore Gesù abbia detto: 'È compiuto' dimostra che l'opera di Dio per la salvezza del genere umano era giunta a compimento. Ci basta credere nel Signore per ottenere il perdono dei peccati e per essere giustificati dalla fede e salvati dalla grazia. Quando Egli verrà, ci condurrà su nel Regno dei Cieli. Non può assolutamente compiere un'ulteriore opera di salvezza". Questa concezione rispecchia la realtà dell'opera di Dio?

Nel mondo religioso, molti pensano: "Il fatto che, sulla croce, il Signore Gesù abbia detto: 'È compiuto' dimostra che l'opera di Dio per la salvezza del genere umano era giunta a compimento.
Immagine della Chiesa di Dio Onnipotente

 

Share this post

Repost0
To be informed of the latest articles, subscribe:

Comment on this post