Overblog
Edit post Follow this blog Administration + Create my blog

seguire Dio Onnipotente

Molte persone non capiscono perché, essendo Dio Onnipotente il ritorno del Signore Gesù negli ultimi giorni, il Signore Gesù sia chiamato Dio Onnipotente quando viene a compiere l’opera di giudizio negli ultimi giorni. Perché non continua a essere chiamato Signore Gesù? In realtà, Dio assume un nome nuovo ogni volta che compie una fase della Sua opera. Questo nome nuovo viene assunto da Dio Stesso secondo quanto si confà all’opera: non è che la gente Lo chiami come preferisce.

seguire Dio Onnipotente

Film cristiano - "Una giovinezza di lacrime e sangue" Cronache della persecuzione religiosa in Cina

Film cristiano - "Una giovinezza di lacrime e sangue" Cronache della persecuzione religiosa in Cina

Da quando salì al potere nella Cina continentale nel 1949, il Partito Comunista Cinese ha attuato incessantemente la propria persecuzione della fede religiosa. Ha freneticamente arrestato e assassinato i cristiani, espulso e maltrattato i missionari che operavano in Cina, ha confiscato e bruciato innumerevoli copie della Bibbia, chiuso e demolito gli edifici delle Chiese e tentato invano di eradicare tutte le Chiese domestiche. Questo documentario racconta la storia vera della persecuzione subita per mano del PCC dalla famiglia del cristiano cinese Lin Haochen. Quest'ultimo ha seguito le orme del padre credendo nel Signore e, di conseguenza, da bambino ha visto i responsabili del villaggio andare spesso a casa sua a minacciare e spaventare i suoi genitori per indurli ad abbandonare la fede e i tentativi di diffondere il Vangelo. Quando i familiari di Lin Haochen hanno accettato l'opera di Dio degli ultimi giorni, sono stati perseguitati e arrestati con ancora più fervore dal governo del PCC. La madre di Lin Haochen è morta di malattia mentre sfuggiva all'arresto, e Lin Haochen, suo padre e suo fratello maggiore sono stati costretti a fuggire di casa, trovando poi pressoché impossibile ritornarvi. Quella che un tempo era una bella famiglia felice è stata smembrata e separata dalla persecuzione del PCC…

Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente

Da quando salì al potere nella Cina continentale nel 1949, il Partito Comunista Cinese ha attuato incessantemente la propria persecuzione della fede religiosa.

Immagine della Chiesa di Dio Onnipotente

 

Share this post

Repost0
To be informed of the latest articles, subscribe:

Comment on this post