Overblog
Edit post Follow this blog Administration + Create my blog

seguire Dio Onnipotente

Molte persone non capiscono perché, essendo Dio Onnipotente il ritorno del Signore Gesù negli ultimi giorni, il Signore Gesù sia chiamato Dio Onnipotente quando viene a compiere l’opera di giudizio negli ultimi giorni. Perché non continua a essere chiamato Signore Gesù? In realtà, Dio assume un nome nuovo ogni volta che compie una fase della Sua opera. Questo nome nuovo viene assunto da Dio Stesso secondo quanto si confà all’opera: non è che la gente Lo chiami come preferisce.

seguire Dio Onnipotente

La parola di Dio - Dio Stesso, l’Unico VIII Dio è la fonte di vita per tutte le cose (II) Parte 1

La parola di Dio - Dio Stesso, l’Unico VIII  Dio è la fonte di vita per tutte le cose (II) Parte 1

Dio Onnipotente dice: “Dio ha creato tutte le cose e usato i Suoi metodi per fissare le leggi, l’evoluzione e gli schemi della loro crescita e ha anche definito i modi in cui esse esistono su questa terra, cosicché possano vivere continuamente e dipendere una dall’altra. Con questi metodi e leggi, tutte le cose sono in grado di esistere e di crescere efficacemente e pacificamente su questa terra. Soltanto grazie a un contesto del genere l’uomo può avere una dimora e un ambiente di vita stabili e, sotto la guida di Dio, continuare infinitamente a svilupparsi e ad andare avanti”.

Il Lampo da Levante, la Chiesa di Dio Onnipotente è stata creata in virtù della manifestazione e dell'opera di Dio Onnipotente, il secondo avvento del Signore Gesù, Cristo degli ultimi giorni. È costituita da tutti coloro che accettano l'opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni e sono conquistati e salvati dalla Sua parola. È stata interamente creata da Dio Onnipotente Stesso ed è guidata da Lui nella veste di Pastore. Certamente non è stata creata da una persona. Cristo è la verità, la via e la vita. Le pecorelle di Dio ascoltino la voce di Dio. Leggendo la parola di Dio Onnipotente, si vedrà che Dio Si è manifestato.

Dio Onnipotente dice: “Dio ha creato tutte le cose e usato i Suoi metodi per fissare le leggi, l’evoluzione e gli schemi della loro crescita e ha anche definito i modi in cui esse esistono su questa terra, cosicché possano vivere continuamente e dipendere una dall’altra.

Immagine della Chiesa di Dio Onnipotente

 

Share this post

Repost0
To be informed of the latest articles, subscribe:

Comment on this post