Overblog
Edit post Follow this blog Administration + Create my blog

seguire Dio Onnipotente

Molte persone non capiscono perché, essendo Dio Onnipotente il ritorno del Signore Gesù negli ultimi giorni, il Signore Gesù sia chiamato Dio Onnipotente quando viene a compiere l’opera di giudizio negli ultimi giorni. Perché non continua a essere chiamato Signore Gesù? In realtà, Dio assume un nome nuovo ogni volta che compie una fase della Sua opera. Questo nome nuovo viene assunto da Dio Stesso secondo quanto si confà all’opera: non è che la gente Lo chiami come preferisce.

seguire Dio Onnipotente

Film cristiano "Ho preso l'ultimo treno" - Il ritorno del Signore è l'incarnazione che adempie le profezie della Bibbia (Spezzone 1/5)

Film cristiano "Ho preso l'ultimo treno" - Il ritorno del Signore è l'incarnazione che adempie le profezie della Bibbia (Spezzone 1/5)

A proposito del modo in cui il Signore sarebbe dovuto tornare negli ultimi giorni, il Signore Gesù disse: "Anche voi siate pronti, perché nell'ora che non pensate, il Figliuol dell'uomo verrà" (Luca 12: 40) "Perché com'è il lampo che balenando risplende da un'estremità all'altra del cielo, così sarà il Figliuol dell'uomo nel suo giorno. Ma prima bisogna ch'e' soffra molte cose, e sia reietto da questa generazione" (Luca 17: 24-25). Qual è il significato implicito delle frasi "il Figliuol dell'uomo verrà" e "così sarà il Figliuol dell'uomo nel Suo giorno" citate in queste Scritture? Se si dice che il Signore ritorna con le nuvole e che bisogna che "soffra molte cose" e "sia reietto da questa generazione", come dobbiamo interpretarlo?

A proposito del modo in cui il Signore sarebbe dovuto tornare negli ultimi giorni, il Signore Gesù disse: "Anche voi siate pronti, perché nell'ora che non pensate, il Figliuol dell'uomo verrà"

Immagine della Chiesa di Dio Onnipotente

 

Share this post

Repost0
To be informed of the latest articles, subscribe:

Comment on this post