Overblog
Edit post Follow this blog Administration + Create my blog

seguire Dio Onnipotente

Molte persone non capiscono perché, essendo Dio Onnipotente il ritorno del Signore Gesù negli ultimi giorni, il Signore Gesù sia chiamato Dio Onnipotente quando viene a compiere l’opera di giudizio negli ultimi giorni. Perché non continua a essere chiamato Signore Gesù? In realtà, Dio assume un nome nuovo ogni volta che compie una fase della Sua opera. Questo nome nuovo viene assunto da Dio Stesso secondo quanto si confà all’opera: non è che la gente Lo chiami come preferisce.

seguire Dio Onnipotente

Dio è il mio rifugio | Film cristiano completo 2018 "Pericolosa è la strada per il Regno dei Cieli"

Dio è il mio rifugio | Film cristiano completo 2018 "Pericolosa è la strada per il Regno dei Cieli

Il cristiano Zhong Xin è un predicatore in una Chiesa domestica della Cina continentale. Guida i suoi fratelli e sorelle nell'indagare la vera via e giunge alla conclusione che Dio Onnipotente è il ritorno del Signore Gesù. Tuttavia, alcuni sono perplessi per la folle resistenza e condanna che la Chiesa di Dio Onnipotente incontra da parte del governo del PCC e dei circoli religiosi. Leggendo le parole di Dio Onnipotente e ascoltando la condivisione di testimoni della Chiesa di Dio Onnipotente, essi comprendono la causa alla radice della sfida dell'umanità nei confronti di Dio, capiscono chiaramente perché la strada per il Regno dei Cieli è piena di difficoltà e arrivano ad avere discernimento riguardo all'essenza, che odia la verità e si oppone a Dio, del satanico regime del PCC e dei leader del mondo religioso. Alla fine, persone come Zhong Xin hanno accettato con determinazione il Vangelo del Regno di Dio Onnipotente.

Il cristiano Zhong Xin è un predicatore in una Chiesa domestica della Cina continentale. Guida i suoi fratelli e sorelle nell'indagare la vera via e giunge alla conclusione che Dio Onnipotente è il ritorno del Signore Gesù.

Immagine della Dio Onnipotente

 

Share this post

Repost0
To be informed of the latest articles, subscribe:

Comment on this post