Overblog
Edit post Follow this blog Administration + Create my blog

seguire Dio Onnipotente

Molte persone non capiscono perché, essendo Dio Onnipotente il ritorno del Signore Gesù negli ultimi giorni, il Signore Gesù sia chiamato Dio Onnipotente quando viene a compiere l’opera di giudizio negli ultimi giorni. Perché non continua a essere chiamato Signore Gesù? In realtà, Dio assume un nome nuovo ogni volta che compie una fase della Sua opera. Questo nome nuovo viene assunto da Dio Stesso secondo quanto si confà all’opera: non è che la gente Lo chiami come preferisce.

seguire Dio Onnipotente

Spezzone del film "Liberarsi dalla trappola" - Come discernere l'essenza dei farisei religiosi

Spezzone del film "Liberarsi dalla trappola" - Come discernere l'essenza dei farisei religiosi

I pastori e gli anziani del mondo della religione sono tutte persone che servono Dio nelle chiese. Leggono frequentemente la Bibbia e tengono sermoni per i fedeli, pregano per costoro e mostrano loro compassione; ma perché noi diciamo che sono ipocriti farisei? In particolare, riguardo il loro approccio al ritorno del Signore, non solo non cercano o non esaminano niente, ma, al contrario, sfidano e condannano selvaggiamente l'opera di Dio Onnipotente. Perché accade questo, con esattezza?

Il Lampo da Levante, la Chiesa di Dio Onnipotente è stata creata in virtù della manifestazione e dell'opera di Dio Onnipotente, il secondo avvento del Signore Gesù, Cristo degli ultimi giorni. È stata interamente creata da Dio Onnipotente Stesso e certamente non è stata creata da una persona. Oggigiorno la parola di Dio Onnipotente, i filmati evangelici, gli inni di lode eccetera si sono diffusi in tutto il mondo grazie alla rete. Le pecorelle di Dio ascoltino la voce di Dio. Se continueremo a leggere la parola di Dio Onnipotente, vedremo che Dio Si è manifestato!

I pastori e gli anziani del mondo della religione sono tutte persone che servono Dio nelle chiese.

Immagine della Chiesa di Dio Onnipotente

 

Share this post

Repost0
To be informed of the latest articles, subscribe:

Comment on this post