Overblog
Edit post Follow this blog Administration + Create my blog

seguire Dio Onnipotente

Molte persone non capiscono perché, essendo Dio Onnipotente il ritorno del Signore Gesù negli ultimi giorni, il Signore Gesù sia chiamato Dio Onnipotente quando viene a compiere l’opera di giudizio negli ultimi giorni. Perché non continua a essere chiamato Signore Gesù? In realtà, Dio assume un nome nuovo ogni volta che compie una fase della Sua opera. Questo nome nuovo viene assunto da Dio Stesso secondo quanto si confà all’opera: non è che la gente Lo chiami come preferisce.

seguire Dio Onnipotente

La parola di Dio - “Tre ammonimenti” Come essere un fedele servitore di Dio?

La parola di Dio - “Tre ammonimenti” Come essere un fedele servitore di Dio?

Dio Onnipotente dice: “Come credente in Dio, non dovresti essere fedele a nessun altro all’infuori di Lui in ogni cosa ed essere in grado di conformarti alla Sua volontà in ogni cosa. Ciò nonostante, sebbene tutti comprendano questa dottrina, tali verità così ovvie e fondamentali non sono pienamente visibili nell’uomo a causa delle sue svariate afflizioni, quali l’ignoranza, l’assurdità e la corruzione. Pertanto, prima di decidere della vostra fine, è necessario che vi dica alcune cose che sono per voi della massima importanza. […] Nelle vostre vite, vedo che molto di ciò che fate non pertiene alla verità e per questo vi sto chiedendo espressamente di diventare servitori della verità e non essere schiavi della malvagità e della cattiveria. Non calpestate la verità e non profanate neppure un angolo della casa di Dio. Questo è il monito che vi do”.
Dio Onnipotente dice: “Come credente in Dio, non dovresti essere fedele a nessun altro all’infuori di Lui in ogni cosa ed essere in grado di conformarti alla Sua volontà in ogni cosa.

Immagine della Chiesa di Dio Onnipotente

 

Share this post

Repost0
To be informed of the latest articles, subscribe:

Comment on this post