Overblog
Edit post Follow this blog Administration + Create my blog

seguire Dio Onnipotente

Molte persone non capiscono perché, essendo Dio Onnipotente il ritorno del Signore Gesù negli ultimi giorni, il Signore Gesù sia chiamato Dio Onnipotente quando viene a compiere l’opera di giudizio negli ultimi giorni. Perché non continua a essere chiamato Signore Gesù? In realtà, Dio assume un nome nuovo ogni volta che compie una fase della Sua opera. Questo nome nuovo viene assunto da Dio Stesso secondo quanto si confà all’opera: non è che la gente Lo chiami come preferisce.

seguire Dio Onnipotente

La parola dello Spirito Santo | L’opera di Dio, l’indole di Dio, e Dio Stesso III Parte 8

Il Lampo da Levante, la Chiesa di Dio Onnipotente
Dio Onnipotente dice: “Anche se il Signore Gesù era resuscitato, il Suo cuore e la Sua opera non avevano abbandonato l’umanità.

L’opera di Dio, l’indole di Dio, e Dio Stesso III Parte 8

  Dio Onnipotente dice: “Anche se il Signore Gesù era resuscitato, il Suo cuore e la Sua opera non avevano abbandonato l’umanità. Con la Sua apparizione fece capire alle persone che, a prescindere dalla forma in cui sarebbe esistito, Egli le avrebbe accompagnate, avrebbe camminato con loro e sarebbe stato con loro in ogni momento e in ogni luogo. E in ogni momento e in ogni luogo, Egli avrebbe provveduto alle necessità dell’umanità e l’avrebbe pasciuta, consentendole di vederLo e toccarLo, e assicurandoSi che essa non si sarebbe mai più sentita indifesa. Inoltre, il Signore Gesù voleva che le persone sapessero che in questo mondo non sono sole nella loro vita. Dio Si preoccupa per loro, è con loro ed esse possono sempre appoggiarsi a Lui, che è la famiglia di ognuno dei Suoi seguaci. Avendo la fortuna di poter fare affidamento su Dio, gli uomini non saranno più soli né indifesi, e coloro che Lo accetteranno come offerta sacrificale non saranno più oppressi dal peccato. Agli occhi del genere umano, le parti della Sua opera che il Signore Gesù realizzò dopo la Sua resurrezione erano piuttosto irrilevanti, ma a Mio parere ogni singola cosa fu ricca di significato e davvero preziosa, e ogni Sua azione ebbe la sua importanza e il suo peso”.

  Il Lampo da Levante, la Chiesa di Dio Onnipotente è stata creata in virtù della manifestazione e dell'opera di Dio Onnipotente, il secondo avvento del Signore Gesù, Cristo degli ultimi giorni. È costituita da tutti coloro che accettano l'opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni e sono conquistati e salvati dalla Sua parola. È stata interamente creata da Dio Onnipotente Stesso ed è guidata da Lui nella veste di Pastore. Certamente non è stata creata da una persona. Cristo è la verità, la via e la vita. Le pecorelle di Dio ascoltino la voce di Dio. Leggendo la parola di Dio Onnipotente, si vedrà che Dio Si è manifestato.

 

Share this post

Repost0
To be informed of the latest articles, subscribe:

Comment on this post