Overblog
Edit post Follow this blog Administration + Create my blog

seguire Dio Onnipotente

Molte persone non capiscono perché, essendo Dio Onnipotente il ritorno del Signore Gesù negli ultimi giorni, il Signore Gesù sia chiamato Dio Onnipotente quando viene a compiere l’opera di giudizio negli ultimi giorni. Perché non continua a essere chiamato Signore Gesù? In realtà, Dio assume un nome nuovo ogni volta che compie una fase della Sua opera. Questo nome nuovo viene assunto da Dio Stesso secondo quanto si confà all’opera: non è che la gente Lo chiami come preferisce.

seguire Dio Onnipotente

Discorso di Dio Onnipotente | Il lavoro di Dio e il lavoro dell’uomo Parte 1

Discorso di Dio Onnipotente | Il lavoro di Dio e il lavoro dell’uomo Parte 1

Discorso di Dio Onnipotente | Il lavoro di Dio e il lavoro dell’uomo Parte 1

 

Dio Onnipotente dice: “Ciò che l’uomo esprime è ciò che osserva, sperimenta e può immaginare. Anche se si tratta di dottrine o di nozioni, tutte sono raggiungibili dal pensiero umano. Indipendentemente dalla sua mole, il lavoro dell’uomo non può uscire dall’ambito dell’esperienza umana, da ciò che l’uomo osserva o da ciò che l’uomo può immaginare o concepire. Ciò che Dio esprime è ciò che Dio Stesso è, e ciò è oltre la portata dell’uomo, cioè, al di là del pensare umano. Egli esprime il Suo lavoro di conduzione dell’intera umanità e ciò non è rilevante per i dettagli dell’esperienza umana, bensì riguarda la Sua Stessa gestione. L’uomo esprime la propria esperienza, mentre Dio esprime il Proprio essere—essere, che è la Sua intrinseca indole ed è al di là della portata dell’uomo”.

La Chiesa di Dio Onnipotente si è costituita in seguito all’apparizione e all’opera di Dio Onnipotente – il Signore Gesù ritornato, Cristo degli ultimi giorni − ed anche durante il Suo retto giudizio e castigo. La chiesa è costituita da chi accetta veramente l’opera di Dio Onnipotente degli ultimi giorni ed è conquistato e salvato dalla parola di Dio. È stata personalmente ed interamente fondata da Dio Onnipotente, è condotta e guidata personalmente da Lui, e non è stata assolutamente creata da nessun uomo. Questo è un fatto riconosciuto da tutti gli eletti della Chiesa di Dio Onnipotente. Chiunque sia usato da Dio incarnato è predestinato da Dio e personalmente nominato e testimoniato da Dio, così come Gesù scelse e nominò personalmente i dodici discepoli. Coloro i quali sono usati da Dio cooperano solamente con la Sua opera e non possono svolgere l’opera di Dio in Sua vece. La chiesa non è stata fondata da coloro i quali sono usati da Dio, né il popolo eletto di Dio crede in loro o li segue. 

Share this post

Repost0
To be informed of the latest articles, subscribe:

Comment on this post