Overblog
Edit post Follow this blog Administration + Create my blog

seguire Dio Onnipotente

Molte persone non capiscono perché, essendo Dio Onnipotente il ritorno del Signore Gesù negli ultimi giorni, il Signore Gesù sia chiamato Dio Onnipotente quando viene a compiere l’opera di giudizio negli ultimi giorni. Perché non continua a essere chiamato Signore Gesù? In realtà, Dio assume un nome nuovo ogni volta che compie una fase della Sua opera. Questo nome nuovo viene assunto da Dio Stesso secondo quanto si confà all’opera: non è che la gente Lo chiami come preferisce.

seguire Dio Onnipotente

Noi siamo i più benedetti

È per grazia di Dio che possiamo vedere la Sua bellezza, che oggi cerchiamo di amarLo, che vogliamo accettare l'addestramento del Regno odierno. Tutto è per grazia di Dio, e con essa Egli ci solleva. E quando penso a questo, sento la bellezza di Dio.
Immagine della Dio Onnipotente

 

Noi siamo i più benedetti


È per grazia di Dio che possiamo vedere la Sua bellezza, che oggi cerchiamo di amarLo, che vogliamo accettare l'addestramento del Regno odierno. Tutto è per grazia di Dio, e con essa Egli ci solleva. E quando penso a questo, sento la bellezza di Dio. Lui ci ama veramente, altrimenti non potremmo mai scoprirla. Ciò indica che siamo benedetti più dei santi, più di tutti gli altri. Perciò Dio dice sempre che quelli dell'ultima era sono benedetti.

Tutto è nel piano di Dio – Molto tempo fa ci ha predestinati a essere guadagnati negli ultimi giorni, in modo che tutto l'universo potesse ammirare la Sua gloria in noi. Noi siamo il frutto del piano di Dio, i modelli della Sua opera. E quando penso a questo, sento la bellezza di Dio. Lui ci ama veramente, altrimenti non potremmo mai scoprirla. Ciò indica che siamo benedetti più dei santi, più di tutti gli altri. Perciò Dio dice sempre che quelli dell'ultima era sono benedetti.

La parola di Dio e la Sua opera su di noi superano di un milione di volte quelle delle ere passate. Nemmeno in Israele, nemmeno con Pietro, Dio ha mai fatto e detto tanto. E quando penso a questo, sento la bellezza di Dio. Lui ci ama veramente, altrimenti non potremmo mai scoprirla. Ciò indica che siamo benedetti più dei santi, più di tutti gli altri. Perciò Dio dice sempre che quelli dell'ultima era sono benedetti. da "La Parola appare nella carne"

Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente

 

Share this post

Repost0
To be informed of the latest articles, subscribe:

Comment on this post