Molte persone non capiscono perché, essendo Dio Onnipotente il ritorno del Signore Gesù negli ultimi giorni, il Signore Gesù sia chiamato Dio Onnipotente quando viene a compiere l’opera di giudizio negli ultimi giorni. Perché non continua a essere chiamato Signore Gesù? In realtà, Dio assume un nome nuovo ogni volta che compie una fase della Sua opera. Questo nome nuovo viene assunto da Dio Stesso secondo quanto si confà all’opera: non è che la gente Lo chiami come preferisce.
August 14 2018
L'amore è un'emozione pura, pura senza una macchia. Usa il tuo cuore, usa il tuo cuore per amare e aver cura. L'amore non pone condizioni, barriere o distanze. Usa il tuo cuore, usa il tuo cuore per sentire e aver cura. Se tu ami non inganni e non volti mai le spalle, e non cerchi di avere nulla in cambio. Se tu ami ti sacrifichi, accetti le avversità e con Dio tu sei in armonia.
Nell'amore non c'è diffidenza, né inganno, né astuzia. Usa il tuo cuore, usa il tuo cuore per amare e aver cura. Nell'amore non c'è distanza e nulla che non sia puro. Usa il tuo cuore, usa il tuo cuore per sentire e aver cura. Se tu ami non inganni, non brontoli né volti le spalle, non cerchi di avere niente in cambio. Se tu ami ti sacrifichi, accetti le avversità e con Dio tu sei in armonia.
Daresti mai la tua famiglia, la giovinezza, il tuo futuro, rinunceresti al matrimonio; daresti tutto solo per Lui. Daresti mai la tua famiglia, la giovinezza, il tuo futuro, rinunceresti al matrimonio; daresti tutto solo per Lui. O il tuo amore non è affatto amore, bensì inganno, tradimento verso Dio.
L'amore è un'emozione pura, pura senza una macchia. Usa il tuo cuore, usa il tuo cuore per amare e aver cura. L'amore non pone condizioni, barriere o distanze. Usa il tuo cuore, usa il tuo cuore per sentire e aver cura.
Comment on this post