Overblog
Edit post Follow this blog Administration + Create my blog

seguire Dio Onnipotente

Molte persone non capiscono perché, essendo Dio Onnipotente il ritorno del Signore Gesù negli ultimi giorni, il Signore Gesù sia chiamato Dio Onnipotente quando viene a compiere l’opera di giudizio negli ultimi giorni. Perché non continua a essere chiamato Signore Gesù? In realtà, Dio assume un nome nuovo ogni volta che compie una fase della Sua opera. Questo nome nuovo viene assunto da Dio Stesso secondo quanto si confà all’opera: non è che la gente Lo chiami come preferisce.

seguire Dio Onnipotente

Video cristiano 2018 - "Come ritorna esattamente il Signore" (Un video che fa riflettere)

Video cristiano 2018 - "Come ritorna esattamente il Signore" (Un video che fa riflettere)


    Negli ultimi giorni, lo stato d'animo dei cristiani che aspettano il ritorno del Signore Gesù diventa più intenso, ma, esattamente, quali sono le modalità del  ritorno del  Signore? Alcuni dicono: "Il Signore Gesù ritornerà con le nuvole". Altri dicono: "Le profezie che predicono il Suo ritorno affermano anche: 'Ecco, io vengo come un ladro' (Apocalisse 16:15). 'Ma prima bisogna ch'e' soffra molte cose, e sia reietto da questa generazione' (Luca 17:25). 'E sulla mezzanotte si levò un grido: Ecco lo sposo, uscitegli incontro!' (Matteo 25:6). Se Egli  verrà con le nuvole in modo che tutti Lo vedano, come possiamo spiegare il mistero della Sua venuta in segreto, della Sua sofferenza e dell'essere rifiutato, oltre alla testimonianza di altri riguardo al Suo ritorno?"  In che modo ci apparirà il Signore? Lo sketch comico umoristico Come ritorna esattamente il Signore cerca di risolvere i nostri dubbi sulla questione.

Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente

Negli ultimi giorni, lo stato d'animo dei cristiani che aspettano il ritorno del Signore Gesù diventa più intenso, ma, esattamente, quali sono le modalità del  ritorno del  Signore?

Immagine della Chiesa di Dio Onnipotente

 

Share this post

Repost0
To be informed of the latest articles, subscribe:

Comment on this post